leNOTIZIE

Gli auguri del Vescovo Beschi al consiglio provinciale

Gli auguri del Vescovo Beschi al consiglio provinciale
Mercoledì 11 dicembre il consiglio provinciale di Confcooperative Bergamo ha incontrato il vescovo Mons. Francesco Beschi per il tradizionale scambio di auguri e per condividere alcune riflessioni 

Categorie: Primo PianoDal Territorio

Tags: #diocesiBergamo #coop #costruttoriBeneComune

Mercoledì 11 dicembre ๐ข๐ฅ ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐ข๐ง๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž ๐๐ข ๐‚๐จ๐ง๐Ÿ๐œ๐จ๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ž ๐๐ž๐ซ๐ ๐š๐ฆ๐จ si è riunito ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฅ๐š ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ž๐ฉ๐ข๐ฌ๐œ๐จ๐ฉ๐š๐ฅ๐ž nel palazzo della Curia Diocesana in Città Alta.

Il Vescovo ๐Œ๐จ๐ง๐ฌ. ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž๐ฌ๐œ๐จ ๐๐ž๐ฌ๐œ๐ก๐ข ๐ก๐š ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ญ๐จ ๐ข ๐ฌ๐ฎ๐จ๐ข ๐ฌ๐š๐ฅ๐ฎ๐ญ๐ข ๐ž ๐š๐ฎ๐ ๐ฎ๐ซ๐ข ๐๐ข ๐›๐ฎ๐จ๐ง๐ž ๐Ÿ๐ž๐ฌ๐ญ๐ž ๐ง๐š๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐ณ๐ข๐ž a tutti i consiglieri.

Con l’occasione, ha ringraziato i cooperatori e le cooperatrici per il lavoro svolto ๐š ๐ฌ๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐๐ž๐ข ๐›๐ข๐ฌ๐จ๐ ๐ง๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ข e a supporto dello ๐ฌ๐ฏ๐ข๐ฅ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ ๐๐ž๐ข ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข.

Ha sottolineato come la peculiare forma imprenditoriale cooperativa debba agire dando la dovuta attenzione anche alle altre formazioni che costituiscono il ๐ญ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ฎ๐ญ๐จ ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž, a partire dalla ๐Ÿ๐š๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š, che non può essere ricondotta soltanto a luogo di consumo, e dal mondo dell’ ๐š๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ ๐๐ข ๐ฏ๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š๐ญ๐จ.

Questi temi sono pienamente condivisi anche dalla nostra associazione e rimarranno riferimento per il ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ“, in continuità con le ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐ซ๐š๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž ๐ง๐ž๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ e in coerenza con la ๐‘™๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ข๐‘›๐‘’๐‘๐‘œ๐‘™๐‘œ๐‘”๐‘–๐‘Ž ๐‘–๐‘›๐‘ก๐‘’๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘™๐‘’ firmata il 25 ottobre 2024 con la Diocesi di Bergamo.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x