Mercoledì 11 dicembre ๐ข๐ฅ ๐๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐ข๐ง๐๐ข๐๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐จ๐ง๐๐๐จ๐จ๐ฉ๐๐ซ๐๐ญ๐ข๐ฏ๐ ๐๐๐ซ๐ ๐๐ฆ๐จ si è riunito ๐ฉ๐ซ๐๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฅ๐ ๐ซ๐๐ฌ๐ข๐๐๐ง๐ณ๐ ๐๐ฉ๐ข๐ฌ๐๐จ๐ฉ๐๐ฅ๐ nel palazzo della Curia Diocesana in Città Alta.
Il Vescovo ๐๐จ๐ง๐ฌ. ๐
๐ซ๐๐ง๐๐๐ฌ๐๐จ ๐๐๐ฌ๐๐ก๐ข ๐ก๐ ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐๐ญ๐จ ๐ข ๐ฌ๐ฎ๐จ๐ข ๐ฌ๐๐ฅ๐ฎ๐ญ๐ข ๐ ๐๐ฎ๐ ๐ฎ๐ซ๐ข ๐๐ข ๐๐ฎ๐จ๐ง๐ ๐๐๐ฌ๐ญ๐ ๐ง๐๐ญ๐๐ฅ๐ข๐ณ๐ข๐ a tutti i consiglieri.
Con l’occasione, ha ringraziato i cooperatori e le cooperatrici per il lavoro svolto ๐ ๐ฌ๐๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐๐๐ข ๐๐ข๐ฌ๐จ๐ ๐ง๐ข ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ขtà e a supporto dello ๐ฌ๐ฏ๐ข๐ฅ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ ๐๐๐ข ๐ญ๐๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข.
Ha sottolineato come la peculiare forma imprenditoriale cooperativa debba agire dando la dovuta attenzione anche alle altre formazioni che costituiscono il ๐ญ๐๐ฌ๐ฌ๐ฎ๐ญ๐จ ๐ฌ๐จ๐๐ข๐๐ฅ๐, a partire dalla ๐๐๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐, che non può essere ricondotta soltanto a luogo di consumo, e dal mondo dell’ ๐๐ฌ๐ฌ๐จ๐๐ข๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ ๐๐ข ๐ฏ๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ญ๐๐ซ๐ข๐๐ญ๐จ.
Questi temi sono pienamente condivisi anche dalla nostra associazione e rimarranno riferimento per il ๐ฅ๐๐ฏ๐จ๐ซ๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐๐๐, in continuità con le ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐ซ๐๐ฉ๐ซ๐๐ฌ๐ ๐ง๐๐ฅ ๐๐๐๐ e in coerenza con la ๐๐๐ก๐ก๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ก๐๐๐ก๐ ๐๐๐ ๐ข๐’๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ก๐๐๐๐๐๐ firmata il 25 ottobre 2024 con la Diocesi di Bergamo.