SAVE THE DATE 26 settembre 2024: incontro "Tavolo Latte Montagna" a Bergamo

Giovedì 26 settembre presso la Fiera di Bergamo, nell'ambito di B2CHEESE, si terrà l'incontro dedicato al mondo agricolo organizzato da Confcooperative Fedagripesca Lombardia.

Confcooperativ da sempre è impegnata a sostenere il mondo agricolo e in particolare le latterie che operando in territori montani si debbono confrontare con contesti difficili e sfidanti.

In coerenza con questo impegno, abbiamo organizzato all’interno di B2CHEESE, l’importante manifestazione fieristica dedicata alla filiera del latte, un incontro alla presenza di Alessandro Beduschi, Assessore di Regione Lombardia all’Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste.

In allegato si trova il programma completo, che prevede l’intervento di Fabio Perini (Presidente Confcooperative FedAgriPesca Lombardia), Giovanni Guarneri (Presidente Nazionale Comitato Latte Confcooperative FedAgriPesca) e Flaminia Casazza (Servizio internazionalizzazione ed export Confcooperative FedAgriPesca).

Confcooperative da sempre è impegnata a sostenere il mondo agricolo e in particolare le latterie che operando in territori montani si debbono confrontare con contesti difficili e sfidanti.

Categorie: Eventi

Tags: #coopagricole #bergamo #latte #lattierocaseario

Data evento: - Esporta evento

In coerenza con questo impegno, Confcooperative Fedagripesca Lombardia ha organizzato nella giornata di giovedì 26 settembre un incontro alla presenza di Alessandro Beduschi, Assessore di Regione Lombardia all’Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste.

L'incontro, che prenderà avvio con il pranzo delle 13.00, si terrà a Bergamo, presso la Fiera in Via Lunga - in Sala del Consiglio al 2° piano - all’interno di B2CHEESE, l’importante manifestazione fieristica dedicata alla filiera del latte.

Oltre all'Assessore Regionale, interverranno: Fabio Perini (Presidente Confcooperative FedAgriPesca Lombardia), Giovanni Guarneri (Presidente Nazionale Comitato Latte Confcooperative FedAgriPesca) e Flaminia Casazza che presenterà il nuovo Servizio internazionalizzazione ed export di Confcooperative FedAgriPesca per le cooperative del settore lattiero-caseario.

Seguirà un momento di dibattito con i presenti.

In allegato il programma completo