Intervista al presidente Lucio Moioli a cento giorni dall’elezione

Nell’intervista pubblicata a tutta pagina il 14 luglio 2024 da L'eco di Bergamo, le dichiarazioni del nostro presidente Lucio Moioli.

Categorie: Primo PianoDal Territorio

Tags: #Moioli#cooperative#Bergamo

A cento giorni dall'elezione a ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐๐ข ๐‚๐จ๐ง๐Ÿ๐œ๐จ๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ž ๐๐ž๐ซ๐ ๐š๐ฆ๐จ, ๐‹๐ฎ๐œ๐ข๐จ ๐Œ๐จ๐ข๐จ๐ฅ๐ข traccia un quadro dell'๐ž๐œ๐จ๐ง๐จ๐ฆ๐ข๐š ๐œ๐จ๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ.

A partire dai dati (12.916 occupati, 132.351 soci e un volume d’affari di 447.683.000 euro, suddivisi tra 276 imprese associate - dati aggiornati al 31.12.2022) il neopresidente tocca tutti i principali temi: dagli effetti del rinnovo del contratto nazionale delle cooperative sociali ai rapporti con il settore pubblico, dall'impegno per valorizzare la cooperazione autentica all'accesso al credito.

In allegato l'articolo completo pubblicato da L'Eco di Bergamo.