20-26 Novembre: Inclusione e politiche di Integrazione

Dal 20 al 26 novembre si terrà la settimana dedicata a "๐ˆ๐ง๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ž ๐๐จ๐ฅ๐ข๐ญ๐ข๐œ๐ก๐ž ๐๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž", una delle iniziative di ๐‚๐จ๐ง๐ญ๐š๐ฆ๐ข๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐‚๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š๐ฅ๐ข, il ๐ฉ๐ซ๐จ๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐œ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š๐ฅ๐ž ๐๐ข ๐๐ž๐ซ๐ ๐š๐ฆ๐จ ๐๐ซ๐ž๐ฌ๐œ๐ข๐š ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐‚๐š๐ฉ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ž ๐ˆ๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐š๐ง๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‚๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š

Categorie: Eventi

Tags: #bgbs23 #inclusione #integrazione #cittadinanza

Data evento: - Esporta evento

promosso da Comune di Bergamo, Cooperativa Impresa Sociale Ruah, Acli Bergamo e Fileo - Centro studi e formazione.

Il ricco programma della settimana comprende anche il ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐ฅ๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ'๐ข๐ง๐Ÿ๐š๐ง๐ณ๐ข๐š con l'Associazione Genitori San Paolo d'Argon e la serata con Gianfranco Schiavone promossa da Confini e Sconfinamenti (Gruppo Aeper, Associazione Gruppo Liberamente, comunità di San Fermo e fondazione don Primo Bonassi).

Momento culminante, domenica con l'iniziativa ๐ˆ๐ง๐ฌ๐ข๐ž๐ฆ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ฉ๐š๐œ๐ž, organizzata in occasione della ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐ฆ๐จ๐ง๐๐ข๐š๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ฎฬ€.

La partecipazione agli eventi è libera e gratuita.

Per info: viaggi@fileo.it