Con delibera ATS n. 189 del 28 marzo 2019, in attuazione della DGR n. 1017/2018, è stato approvato l’Avviso Pubblico “Manifestazione di interesse rivolta ad alleanze locali per la presentazione di progetti di conciliazione dei tempi di vita con i tempi lavorativi.
L’ATS Bergamo quale Ente Capofila della Rete Territoriale composta dagli Enti sottoscrittori dell’Accordo Territoriale sulla Conciliazione, emana la Manifestazione di Interesse per l’assegnazione di finanziamenti aggiuntivi, come previsto da DGR 1017 del 17/12/2018, finalizzati alla realizzazione di nuove proposte progettuali o la prosecuzione di azioni già ricomprese all’interno del Piano di conciliazione 2017-18, con lo scopo di implementare gli interventi di Conciliazione Famiglia - Lavoro sul territorio.
Le proposte progettuali selezionate saranno ricomprese in un aggiornamento del Piano Territoriale Conciliazione Famiglia e Lavoro della provincia di Bergamo - biennio 2017-18 e dovranno concludersi entro Gennaio 2020, come definito dalla DGR 1017/18.
Chi può presentare la domanda
Possono presentare domanda di finanziamento nuove Alleanze Locali, costituite secondo quanto previsto dall’allegato A alla DGR 5969/16, o le Alleanze Locali già attive sul territorio di Bergamo ed i cui progetti sono ricompresi nel Piano Territoriale di Conciliazione 2017-2018.
Le domande devono essere compilate e presentate, secondo le indicazioni contenute nella Manifestazione di interesse, entro e non oltre il giorno 11 Aprile 2019 all'indirizzo mail protocollo@pec.ats-bg.it
Per eventuali richieste di chiarimento e\o ulteriori informazioni potete rivolgervi a:
dott.sa Sonia Tiraboschi - mail: sonia.tiraboschi@ats-bg.it; Tel. 035.385.373
Sig.ra Tiziana Platini - mail: tiziana.platini@ats-bg.it; Tel. 035.385.348
.