leNOTIZIE

Un seminario sulle novità della Riforma del Terzo Settore

Un seminario sulle novità della Riforma del Terzo Settore
«Quale impatto per le organizzazioni del territorio?» è il titolo del seminario per aiutare gli enti del Terzo Settore a comprendere le novità introdotte dalla riforma, aperto ad associazioni, cooperative e a tutte le altre realtà del territorio interessate. Il seminario verrà replicato in 4 paesi il 3,9, 10 e 11 maggio

Categorie: Primo PianoDal Territorio

Tags: Bergamo,   Confcooperative,   Terzo Settore,   Economia sociale

La Riforma del Terzo Settore è al centro del percorso di approfondimento dal titolo «Quale impatto per le organizzazioni del territorio?»: un seminario per aiutare gli enti del Terzo Settore a comprendere le novità introdotte dalla riforma, aperto ad associazioni, cooperative e a tutte le altre realtà del territorio interessate.

Durante l’incontro sarà presentato l’impatto della Riforma sia sul territorio che sulle organizzazioni e verrà offerta una panoramica delle principali novità tecniche e delle disposizioni già in atto con l’intervento di un rappresentante della Commissione Terzo Settore dell’Ordine dei Commercialisti.

Il seminario verrà replicato in 4 territori per agevolare la partecipazione delle organizzazioni. La partecipazione è gratuita (iscrizione obbligatoria). L’iniziativa è promossa e organizzata da CSV Bergamo, Confcooperative Bergamo, CSA Coesi, Legacoop Lombardia, Arci Bergamo, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

DATE E SEDI DEGLI INCONTRI

Giovedì 3 maggio 2018 dalle 17.30 alle 20.00 - Centro Zelinda di Trescore Balneario, via Fratelli Calvi 1

Mercoledì 9 maggio 2018 dalle 17.30 alle 20.00 – Sala Consiliare del Comune di Almenno San Salvatore, piazza San Salvatore 11

Giovedì 10 maggio 2018 dalle 17.30 alle 20.00 – Auditorium Centro Civico di Treviglio, largo Marinai d’Italia

Venerdì 11 maggio 2018 dalle 17.30 alle 20.00 – Teatro Qoelet di Redona a Bergamo, via Papa Leone XIII 22

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x